wibiya widget

martedì 1 luglio 2008

Marina Militare, il mio sogno diventato incubo!

... E' iniziato tutto il 14/04/2008, io ed il mio FRATELLO (ogni giorno sempre di +) Beso abbiamo iniziato i 40 giorni di addestramento a "Maricentro" Taranto, ci avevano detto che erano pesanti quei 40 gg, massacranti dicevano, invece anche grazie a BESO sono stato benissimo!!! Por** Pu****a davvero bene il sorriso non ci mancava mai!!! Tutti li ci dicevano:" Una volta a destinazione ognuno di voi avrà un compito specifico, furiere, motorista radarista ecc.." (TUTTE MINCHIATE!)
-23/05/08 Giorno del nostro giuramento tutti contenti fin quando non vengono assegnate le destinazioni... SICILIA-AUGUSTA-NAVE FENICE!
Praticamente se avrebbero potuto mi avrebbero mandato in Africa dissi, ma cmq non ero molto traumatizzato dicevo che affronterò l'anno senza preoccupazioni, con serenità, BESO, che invece è stato destinato a Taranto si commuove per me, grande segno di amicizia, NESSUNO COME LUI, ma lo rassicuro che me la caverò.
-13/06/08 Arrivo, finalmente dicevo, a destinazione, la mia nave è fuori rientra a momenti; una volta arrivata la mia nave entro il primo locale che visito è dove si alloggia o cosi dovrebbe essere, io direi dove si tenta di dormire un pò perché in pratica si può fare solo questo! ragazzi davvero non mi aspettavo la "Costa Crocere" ma nemmeno una zattera anni 50 che praticamente non a motivo di rimanere a galla!
INIZIA COSI L'INCUBO!
Tutti li sopra sono tranquilli alle 13.30 vanno a casa ogni giorno, tutti si conoscono gia da tanto, io ero(sono purtroppo) l'ultima ruota tra quelle di scorta, iniziano i maltrattamenti "fai questo, quest'altro questo ancora e poi questo" da parte dei ragazzi che ci sono già da tanto tempo. Al cessa lavori del primo giorno scappo fuori dalla nave, un pazzo, un barbone volevo diventare ma non tornare li sopra, ma ormai c'ero dentro, dentro l'incubo, una tra le cose + brutte li sopra e la mancanza degli spazi, non si puo vedere un film, sedersi da qualche parte, rillassarsi (ovviamente questo nelle ore non lavorative) NIENTE SOLO DORMIRE E LAVORARE!
Dopo un paio d'ore passate fuori dalla nave sto meglio, reagisco (come è gesto solito del mio carattere REAGIRE), e torno sopra la nave ma niente da fare, una realtà che non mi aspettavo e che non era mia!!!
Passato il fine settimana arriva il Lunedì, il giorno in cui faccio parte dell'equipaggio al 100% mi spiegano quali sono i miei compiti! LAVARE I CESSI, LAVARE I CESSI , PULIRE , APPARECCHIARE, LAVARE I CESSI , SPARECCHIARE, LAVARE I PIATTI, PULIRE I CESSI.
Qualcuno ora penserà che ti aspettavi, che ti facessero sedere subito su una sedia???Io potrei dire anche di si visto tutte quelle informazioni che hanno voluto su diplomi, corsi, pc ecc... Ma anche accettare questa gavetta ok andava bene ma, vedere gente che era li da 10 anni a pulire i cessi ed apparecchiare ancora NO!!! NON E LA MIA DI REALTA, SARA PURE UNA REALTA, MAGARI A QUALCUNO PIACE MA A ME NO, NON E QUESTO CHE VOGLIO DELLA MIA VITA!!!
(continua nel prossimo aggiornamento)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scommetto che se le stesse cose ti fossero accadute su una nave facente base vicino casa tua non avresti avuto niente da dire anzi saresti stato contento di lavare i cessi! La marina militare è così e uno che fa la domanda si suppone sia pronto a stare fuori di casa..non è il tuo caso.

Anonimo ha detto...

nelle forze armate come nella vita si inizia sempre dal basso..ci vuole spirito di sacrificio per poi essere ripagati un giorno. Sono in marina da anni e sono anch'io fuori di casa e tutto questo trauma che descrivi tu sinceramente non l'ho vissuto...un consiglio..cambia aria xke secondo me questo lavoro non fa per te.

Anonimo ha detto...

… Unbelievable , but I just found software which can do all hard work promoting your mavelol.blogspot.com website on complete autopilot - building backlinks and getting your website on top of Google and other search engines 1st pages, so your site finally can get laser targeted qualified traffic, and so you can get lot more visitors for your website.

YEP, that’s right, there’s this little known website which shows you how to get to the top 10 of Google and other search engines guaranteed.

I used it and in just 7 days… got floods of traffic to my site...

…Well check out the incredible results for yourself -
http://magic-traffic-software.com

I’m not trying to be rude here, but I believe when you find something that finally works you should share it…

…so that’s what I’m doing today, sharing it with you:

http://magic-traffic-software.com

Take care - your friend Jennifer

Anonimo ha detto...

After getting more than 10000 visitors/day to my website I thought your mavelol.blogspot.com website also need unstoppable flow of traffic...

Use this BRAND NEW software and get all the traffic for your website you will ever need ...

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

In testing phase it generated 867,981 visitors and $540,340.

Then another $86,299.13 in 90 days to be exact. That's $958.88 a
day!!

And all it took was 10 minutes to set up and run.

But how does it work??

You just configure the system, click the mouse button a few
times, activate the software, copy and paste a few links and
you're done!!

Click the link BELOW as you're about to witness a software that
could be a MAJOR turning point to your success.

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

mave rox

Hysteria Photo

Puccettini

Shout List Icons